Navigation

Sapore di mare, sapore di pane…

Estate. Tempo di cene all’aperto e di picnic, di allegre tavolate con gli amici sotto le stelle, di grigliate in compagnia, di aperitivi sul far della sera, quando la calura finalmente rilascia la sua morsa rovente. Tante e varie occasioni conviviali dunque, e su ogni tavola che si rispetti non possono certo mancare il prodotti da forno più buoni e genuini. Sì, perché nemmeno d’estate il tuo forno di fiducia va in vacanza, e ti garantisce ogni giorno la freschezza dei suoi prodotti migliori.
tavola1Il Panificio Castagnoli con i suoi  punti vendita in tutta la città assicurerà per ogni giorno di questa lunga estate una produzione giornaliera di prodotti salati e dolci e soprattutto di pane di ogni tipo, per arricchire la tua tavola e rendere ancora più indimenticabili le tue occasioni di svago. Che cosa sarebbero i tuoi pranzi all’aperto senza i panini realizzati con i nostri filoncini croccanti e friabili, con le micche dorate e gustose, lievitate e cotte come vuole la tradizione, senza lievito chimico e senza additivi che ne appesantiscano l’impasto?
Pane di ogni tipo e per tutti i gusti, dal più semplice, che ricorda i sapori e la leggerezza di una volta, come i filoni di grano duro da tagliare a fette, magari per cucinare meravigliose bruschette, agli impasti arricchiti di cereali e semi, per un pane più nutriente che già di per sé è una pietanza sopraffina.
E poi le nostre pizze farcite, sempre fresche, sempre appena sfornate, e le focacce morbide e croccanti, da tagliare a fette e tocchetti per arricchire la tavola delle grandi occasioni. Ancora, la pasta per la pizza, per chi voglia cimentarsi da solo nella farcitura e nella cottura di questo must della cucina mediterranea. Potrete sbizzarrirvi e dare libero sfogo alla vostra fantasia creando la vostra pizza ideale e gustandola con la vostra famiglia e i vostri amici.
E per quanto riguarda i dolci? Il panificio Castagnoli garantisce anche d’estate tutta la dolcezza e la genuinità dei suoi prodotti, dalle crostate farcite con le marmellate più pregiate, ai biscotti più golosi, alle monoporzioni sempre fresche ed invitanti, alle brioches, alle torte casalinghe per la colazione di tutti i giorni e a quelle farcite e personalizzate per compleanni, feste e occasioni speciali. Perché nemmeno d’estate la golosità va in vacanza!
Come dite? La prova costume è vicina e il pane e i suoi derivati fanno ingrassare? Una teoria discutibile soprattutto se partiamo dal presupposto che in ogni dieta che si rispetti una quantità equilibrata di pane è sempre contemplata. Naturalmente è sempre opportuno scegliere un pane degno di tale nome, cucinato con ingredienti sani e genuini, lievitato è cotto secondo la tradizione. Noi di Panificio Castagnoli non ci stancheremo mai di ripetere che una fetta di pane o uno zoccoletto da forno risulteranno sempre più sani rispetto a prodotti da supermercato, confezionati, precotti, conservati con additivi chimici per simulare una freschezza inesistente. Quindi, ben venga la dieta per la prova costume, ma sempre con un occhio di riguardo alla salute e alla genuinità.
tavola3
Panificio Castagnoli resta al tuo fianco anche nei mesi più caldi e ti accompagna ogni giorno con tutta la freschezza dei suoi prodotti salati e dolci, con il suo pane, le sue pizze, le focacce e tutti i piccoli grandi tesori che renderanno la tua tavola dell’estate unica.

No comments

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Scrivi un commento

Top
Loading ...
Forno e produzione, in Via San Leonardo 3
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: